Kenya. Nicole finisce le primarie con il massimo dei voti. Grazie ad Ai.Bi.

Grazie al programma di sostegno di Amici dei Bambini è la migliore tra gli studenti che l’organizzazione sostiene in Kenya

La piccola Nicole ha ottenuto il voto più alto della scuola e anche il voto migliore tra tutti i bambini che Ai.Bi. sostiene in Kenya! 393 su 500 è un punteggio davvero molto elevato per la media del Paese ed in un sistema scolastico molto competitivo. Il fatto che Nicole viva in una baraccopoli e nonostante tutto abbia trovato la forza di impegnarsi così tanto a scuola nonostante le pressioni di questa vita complessa, la rende ancora più brava e meritevole!

Nicole è nata nel 2006 nella baraccopoli di Huruma, la famiglia versa nelle tipiche difficoltà di quest’area del Paese ma lei ha sempre il sorriso e grande energia e positività. Questa bambina è da sempre la prima della classe ed ha voluto dare del suo meglio agli esami di quest’anno così da poter accedere ad una scuola superiore di buon livello.

Sogna di poter andare all’Università un giorno e di essere presto indipendente così da sostenere la famiglia. Sicuramente ha tutte le capacità per avverare i suoi sogni. Brava Nicole e grazie ai suoi sostenitori a distanza che le hanno permesso di studiare regolarmente ed avere educazione di qualità!