La solita calza? Meglio la Befana solidale di Ai.Bi.

La Befana di Ai.Bi. sta arrivando con delle calze molto speciali e un carico di solidarietà

Il 6 gennaio, mentre tanti bambini attenderanno, avvolti dal calore delle loro case e delle loro famiglie dolci e doni, a 200 milioni di bambini la Befana non porterà nulla.

Con la calza solidale @Aibimbi di Ai.Bi. la Befana diventa più dolce anche per loro: bambine, bambini e adolescenti abbandonati o in grave difficoltà familiare che, dalla Befana, si aspettano solo l’amore di una famiglia e un futuro migliore.

La Calza  è  personalizzabile con il nome di chi la riceverà e richiedendola online qui entro mercoledì 29 dicembre, verrà recapitata direttamente a casa, pronta per essere appesa al camino.

Perché si sa, la Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, porta un sacco pieno di doni e, se sono solidali, fa felice tutti i bambini anche quelli abbandonati e soli che aspettano d’incontrare una famiglia che li accolga o che trascorreranno anche l’Epifania all’agghiaccio, nelle tende di Idlib, in Siria, o che attenderanno il suo arrivo nelle comunità di accoglienza di Ai.Bi., in Italia, dove hanno trovato casa e protezione insieme alle loro mamme.

Con Ai.Bi. la calza della Befana è  davvero unica: caramelle, dolcetti e, perfino, il carbone avranno un sapore più dolce perché donerà la speranza di un futuro migliore ai bambini più fragili e soli.