Mai più bambini abbandonati. Una nuova puntata su Radio Mater

Figli e genitori a casa e la situazione delle comunità mamma-bambino nel lockdown nella nuova puntata di “Mai più bambini abbandonati” condotta da Ermes Carretta e in onda oggi, martedì 21 aprile, dalle 17.30

In tempo di lockdown torna “Mai più bambini abbandonati”, la trasmissione di Radio Mater dedicata al tema dell’abbandono minorile, dell’adozione e dell’affido famigliare e condotta da Ermes Carretta presidente della CONVOL e segretario e membro del consiglio direttivo di Ai.Bi. – Amici dei Bambini.

La nuova puntata andrà in onda oggi pomeriggio, martedì 21 aprile, dalle 17.30 alle 18.30. Dopo la consueta lettura delle belle notizie del mese si parlerà nuovamente della campagna “#Iorestoacasa con Ai.Bi.“, affrontando, con l’intervento di una psicologa, il tema della gestione del rapporto con i propri figli dopo oltre un mese di convivenza forzata.

Dopo un breve stacco musicale si parlerà, con intervista a Valentina Bresciani della Cooperativa Sociale AIBC, della complessa situazione vissuta all’interno delle comunità mamma-bambino.