Natale 2020. Con i biglietti elettronici personalizzati di Ai.Bi. gli auguri oltre che belli sono anche solidali!

Buongiorno,

nonostante la complessità di questo periodo, anche questo Natale vorremmo poter far arrivare un augurio di serenità a tutti i nostri dipendenti. La maggior parte di loro sono, però, ancora in regime di smart working.

Vorremmo quindi trovare una soluzione digitale per l’invio degli auguri e per condividere con i nostri dipendenti valori importanti per la nostra azienda quali: famiglia, amicizia, solidarietà, altruismo e impegno. Valori che oggi, ancor di più per la situazione che stiamo vivendo, diventano importanti da condividere con tutti i nostri collaboratori.

Avete qualche proposta che fa al caso nostro?

Grazie per quanto potete fare


Beatrice

Gentile Beatrice,

innanzitutto grazie per averci contattati e per aver pensato alla nostra Associazione per i vostri auguri solidali.

I valori da voi condivisi sono gli stessi che Ai.Bi. porta avanti da oltre 30 anni per contrastare il fenomeno dell’abbandono di minori e per diffondere la cultura dell’accoglienza.

Come hai potuto vedere dal nostro sito quest’anno la nostra Campagna Solidale di Natale per le aziende sostiene il progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma”.

Grazie alla vicinanza di sostenitori privati e aziende amiche anche nei mesi più complessi dell’emergenza sanitaria non ci siamo mai fermati, continuando a stare al fianco di bambini, adolescenti e famiglie già fragili e per questo più colpite dagli effetti e dalle conseguenze sociali, educative, familiari ed economiche della pandemia.

Sostenendo il progetto ci aiuterai a raggiungere nei prossimi mesi il maggior numero di bambini e famiglie in difficoltà.

“Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma”. Un sostegno per le famiglie più fragili.

Le modalità di adesione sono diverse, tra queste ci sono sicuramente i biglietti elettronici.

Potete scegliere tra diverse grafiche realizzate in esclusiva per l’Associazione ed inserire la vostra personalizzazione con logo e frase a vostra scelta.

Quest’anno ci siamo avvalsi del sostegno di Alan Zeni, eclettico artista lodigiano noto per i suoi disegni “I Baci di ZA”, che ha aderito al Natale Solidale di Ai.Bi. creando l’opera “E’ Natale solo se c’è una famiglia” .

Quale migliore regalo di Natale per un bambino abbandonato di una famiglia?

Tutte le grafiche disponibili sono visibili a questo link https://www.aibi.it/natale/biglietti-di-natale-2/

Se invece volete fare una scelta al 100% solidale potete decidere per una donazione diretta al progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma” .

A testimonianza della vostra donazione riceverete un attestato in formato pdf personalizzabile con frase augurale e nome dell’azienda che potrete inviare ai vostri dipendenti via mail.

Troverai il form per la richiesta dell’attestato di donazione a questo link https://www.aibi.it/natale/donazione-regalo-aziendale/

Per ogni donazione a favore di Ai.Bi. sono previste agevolazioni fiscali per Onlus e ONG. L’80% della somma donata è destinata alle attività progettuali, mentre il 20% è utilizzato in Italia per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione.

Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento contattaci al numero 02/98822359

Staff Ai.Bi.