Temporary Shop Solidale Ai.Bi. Ultimi prodotti per il “fuoritutto” prima della prossima stagione

Temporary Shop ll Bello che Fa Bene. Tempo fino al 31 gennaio  per non perdere l’occasione di aiutare i bambini e le famiglie più in difficoltà e farsi un regalo. Prodotti di grandi marchi al 70% in meno del loro valore

Da Alessi, Anna Viero Cashmere, Marinella, Armani, Etro, Frette, Fay – Tod’s Group, Hogan. E ancora Lagostina, Merola Gloves, Minotti, Moncler, Montbel, Peg Perego, Porro, Salvatore Ferragamo, Shiseido e Vitale Canonico Barberis. Sono solo alcuni dei grandi marchi ancora disponibili al Temporary Shop Solidale Online di Ai.Bi.

Brand di lusso, dalla moda all’arte, dal design agli accessori per la casa, che sposano il principio de “Il bello che fa bene”.

E allora perché non approfittare di queste ultime 2 settimane per fare qualcosa di eccezionale? Stiamo a casa, ma restiamo connessi con chi ha bisogno di aiuto dedicandoci allo shopping solidale.

Un acquisto solidale a favore dei bambini

Ampia scelta si apre ai nostri occhi e gusti: gioielli Chantecler, occhiali Vanni, pentole Lagostina, macchinette per il caffè Lavazza, oggetti di design Alessi, portafogli e porta carte di credito Armani, borsa Hogan, Poltrona  Minotti, Poltrona Montbel (esposta nel corso della 78° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia) borsa Ferragamo; e ancora giubbotti Moncler, e accessori per ufficio, giocattoli per bambini, vestiti e piumini Manudieci

E perché no, tessuti pregiati di Vitale Barberis Canonico, bracciali Dexter, pochette Save my bag, e per gli amanti dell’arte pezzi unici dell’Enciclopedia di Arte Italiana conservate nelle più grandi biblioteche dei musei mondiali.

Cosa c’è di più “vantaggioso” che fare del bene per sentirsi bene?

Scegliendo uno dei prodotti dei grandi marchi al fianco di Ai.Bi. ancora disponibili non perdiamo l’occasione per ricevere direttamente a casa un prodotto utile, bello e che fa del bene.

Sì, perché ogni donazione ricevuta permette ad Ai.Bi. di rimanere al fianco di chi ha più bisogno e dare continuità agli interventi di sostegno ai minori abbandonati ospiti negli istituti dei Paesi in cui opera e ai bambini e adolescenti in grave difficoltà familiare accolti, soli o insieme alle loro mamme, nelle strutture di accoglienza in Italia. Sono, infatti, milioni i bambini e gli adolescenti, in Italia e nel mondo soli e in difficoltà ancora in attesa di diventare figli.

E’ grazie a chi crede nella solidarietà e nel diritto di ogni bambino di vivere e crescere in famiglia che Ai.Bi. è sempre rimasta sempre al loro fianco.

Ma non finisce qui. Le donazioni al Temporary shop online di Ai.Bi. godono, come tutte le altre donazioni all’associazione, delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e ONG, pertanto sono deducibili.

Non perdere tempo, sono chicche che vanno a ruba!