Temporary Shop solidale di Ai.Bi: c’è tempo fino al 18 luglio

La Summer Edition del temporary shop solidale di Ai.Bi. Il Bello che fa Bene® rimarrà online fino al 18 luglio. Ma il Fuoritutto è già cominciato

Buongiorno,
sono una vostra sostenitrice da diversi anni e in questi giorni, guardando il vostro sito, ho visto l’iniziativa de Il Temporary Shop Solidale Online per l’estate.
Innanzitutto vi faccio i complimenti per l’iniziativa e per trovare sempre nuovi modi per aiutare chi ha più bisogno. È bello vedere come, nonostante il periodo economico non facile, ci siano tante aziende, piccole e grandi, che donano i loro prodotti per una buona causa. In passato ho sempre aderito al Temporary shop di Natale: approfitterò dei prossimi giorni di vacanze per dare il mio contributo anche questa volta. Per quanto tempo resterà online?
Grazie
Anna

Gentile Anna,
grazie per la sua mail. Come ha visto, per il secondo anno consecutivo Ai.Bi. è riuscita a organizzare il Temporary Shop Solidale “Summer Edition”, che per quest’anno sosterrà il progetto #BAMBINIxLAPACE per aiutare concretamente in Ucraina, Moldova e Italia i bambini e le famiglie più colpiti dalla guerra e dalle sue conseguenze.
L’edizione estiva 2022 del Temporary Shop sarà online fino al 18 luglio sul sito di Ai.Bi. Tra l’altro, proprio in questi giorni è cominciato il “fuoritutto” che durerà per tutto il periodo dell’iniziativa rimasto e che ha visto abbassare fino al 70% la donazione minima prevista.
Durante i suoi giorni di ferie, avrà tutto il tempo, dunque, per curiosare nello shop solidale di Ai.Bi. tra prodotti skin care, cosmetica, abbigliamento, accessori, giochi, gioielli e ogetti di design di grandi brand che anche quest’anno hanno aderito alla summer edition del Temporary shop solidale Il Bello che fa Bene®: Alessi, Anna Viero Cashmere, Arnaldo Caprai – Cruciani, B&M – Baldan Group, Chantecler, Clementoni, Emporio Armani, Encicolopedia d’Arte Italiana, Frette, Guardini, Kiko, Lagostina, Mattel, Minotti, Vanni, Ornella Prosperi, Save my Bag, Shiseido, Sweet Years, Tucano Urbano,Vitale Canonico Barberis, Nomination e Komet.

Ma non finisce qui. Quest’anno, cara Anna, c’è anche una novità in più: per importi uguali o superiori a 50 euro basterà opzionare il campo “Spedizione gratuita importi uguali o superiori a 50 euro” e non saranno addebitate le spese di consegna.
Inoltre, si ricordi che le donazioni al Temporary Shop solidale online di Ai.Bi. godono, come tutte le altre donazioni all’associazione, delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Per qualsiasi informazione può scrivere alla mail ilbellochefabene@aibi.it o telefonare al numero 02988221