Il Temporary Shop Solidale di Ai.Bi. Una vetrina esclusiva per le aziende che credono nel “Bello che Fa Bene”

20 anni di solidarietà insieme a grandi brand. È il Temporary Shop Solidale “Il bello che fa bene” summer edition di Ai.Bi., un’occasione imperdibile per le aziende che credono nella solidarietà e nel modello business-to social

Il Temporary Shop Il Bello che fa Bene non è solo un’iniziativa di solidarietà, ma è un modo di pensare. È un approccio filosofico che raccoglie tutti i protagonisti del “Bello” sotto un comune intento di solidarietà. È una maratona di eleganza e prestigio che offre i prodotti donati dalle più prestigiose aziende del design, della moda e del lusso per un fine benefico.

Il temporary Shop Solidale di Ai.Bi., una storia di solidarietà lunga 20 anni

Nato più di vent’anni fa come un’iniziativa di raccolta fondi a ridosso del Natale, il Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene” è cresciuto negli anni fino a proporre, nel 2021, la sua prima versione estiva. Versione che torna quest’anno con la “summer edition” 2022.
Il concetto è sempre lo stesso: mettere a disposizione di aziende e utenti un punto di incontro tra shopping di prestigio e buone azioni, scoprendo che le scelte di stile e la solidarietà non sono in contraddizione ma, anzi, possono sostenersi a vicenda.
Nel concreto, l’appuntamento con la seconda Summer Edition del Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene” è già online e lo rimarrà fino al 18 luglio 2022 sul sito dell’associazione www.aibi.it., con una vetrina escusiva e di grande visibilità formata dai prodotti di abbigliamento, accessori, gioielli, giochi, prodotti di bellezza e skin care, design, decorazioni per la casa e tanto altro, che le Aziende aderenti all’iniziativa hanno scelto di donarci per proteggere, accogliere e sostenere i bambini ucraini e le loro famiglie. I fondi raccolti grazie alle donazioni della Summer Edition, infatti, saranno destinati al progetto #BAMBINIxLAPACE per garantire accoglienza, aiuto e assistenza ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina e a quanti, non potendo lasciare il proprio Paese, sono costretti a vivere nei rifugi e nei campi sfollati.
I prodotti del Temporary Shop vengono continuamente rinnovati: c’è sempre spazio per la solidarietà e per nuove adesioni. Le aziende che volessero contribuire donando i loro prodotti possono scrivere alla mail ilbellochefabene@aibi.it o telefonare al numero 0298822359.