Temporary Shop solidale: in che percentuale la donazione va al progetto?

La “summer edition” del Bello che fa Bene offre una vetrina di tantissimi prodotti delle migliori marche. Tutte le donazioni vanno a favore dei progetti di Ai.Bi. per la campagna #BAMBINIxLAPACE

Buongiorno,
ho visto tramite i vostri canali social che avete lanciato un Temporary Shop solidale. Mi spiegate in cosa consiste? Ho letto inoltre che tutte le donazioni ricevute andranno a sostegno dei vostri progetti. Posso sapere a quale progetto verranno destinate e in che percentuale?
Grazie
Luisa

Gentile Luisa,
grazie per il suo interesse alle nostre iniziative solidali e per la sua domanda che ci dà lo spunto per fare chiarezza.
Come ha visto dai nostri canali social, dal 17 giugno e fino al 18 luglio 2022 sul sito di Ai.Bi. potrà trovare la Summer Edition del Temporary Shop solidale, dove può scegliere tra centinaia di prodotti di grandi aziende che hanno aderito all’iniziativa, come da tradizione del Temporary Shop “Il Bello che fa Bene”, per sostenere i progetti in favore dei bambini abbandonati e delle donne e famiglie in difficoltà.
In particolare, questa edizione de “Il bello che Fa Bene” sosterrà il progetto di emergenza e solidarietà #BAMBINIxLAPACE, per continuare a garantire beni di prima necessità, supporto psico-sociale e spazi di animazione ai bambini accolti, insieme alle loro mamme, in Moldova e in Italia e ai bambini in Ucraina che non hanno potuto lasciare il proprio Paese.

Temporary Shop: grandi marche in aiuto dei bambini e le famiglie vittime della guerra

Tutti i prodotti del Temporary Shop solidale sono donati dalla nostre aziende partner e possono essere richiesti a fronte di una donazione minima suggerita. Sarà poi scelta libera del sostenitore decidere di donare una cifra maggiore.
Tutte le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali.
Per arrivare, infine, alla sua specifica domanda: come ogni donazione che riceviamo, anche quelle del Temporary Shop verranno destinate per l’80% all’attività progettuale e per il 20% per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione in Italia.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni non esiti a contattarci al numero 02988221 oppure via mail all’indirizzo ilbellochefabene@aibi.it

Buona giornata
Staff Ai.Bi.