Un Grant Manager per la Siria: perché l’emergenza continua

Tanto è stato fatto da Ai.Bi. in questi anni in Siria. Ma tanto ancora c’è da fare, con l’aiuto di tutti i sostenitori e di un nuovo Grant Manager, che stiamo cercando

L’emergenza umanitaria in Syria non sembra avere fine. Oltre 10 anni di guerra, aggravati dallo scoppio della pandemia, hanno portato a una situazione difficilissima per milioni di persone e di bambini. In tutti questi anni Ai.Bi. si è impegnata attivamente sul territorio per portare il proprio aiuto e quello di tutti i sostenitori che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Ma l’emergenza non è finita e, di conseguenza, anche l’impegno di Ai.Bi. non solo prosegue ma anzi si amplia con sempre maggiore convinzione. A questo scopo, stiamo cercando un nuovo Grant manager per gestire i progetti di emergenza in Syria.

Un nuovo Grant Manager per la Siria per Ai.Bi.

L’espatriato avrà sede in Turchiaad Hatay, in prossimità del confine siriano, e si occuperà di gestire e ampliare i progetti che Ai.Bi. porta avanti nel Paese, in particolare nell’area di nord-ovest, intorno alla città di Idlib.
L’Associazione è impegnata in Siria dal 2014 con l’obiettivo di fornire assistenza umanitaria ai minori vulnerabili e alle loro famiglie. La nostra strategia si basa su un approccio olistico e multisettoriale che mira a migliorare la protezione e il benessere dei bambini. Attualmente, Ai.Bi. opera nei settori della sicurezza alimentaredell’educazione, della protezione e dello sviluppo delle competenze delle organizzazioni della società civile.
I principali donatori sono l’Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo, la Presidenza del Consiglio dei Ministri Cooperazione Decentrata, l’Unione Europea e altre fondazioni private.
Se sei interessato scopri le attività e i requisiti della vacancy a questa pagina.
Per chiunque, invece, fosse interessato a dare il proprio contributo ai progetti di Ai.Bi. nel Paese attraverso un’Adozione a Distanza ad un orfanotrofio, può trovare tutte le informazioni QUI