6 gennaio: regala una “Calza Sospesa” ai bambini delle comunità di accoglienza di Ai.Bi. in Italia

Con una donazione di 12 euro, potrai regalare ad un bambino in difficoltà familiare una “Calza Sospesa” e far vivere anche a lui la magia della dolce tradizione dell’Epifania

Mancano pochi giorni al 6 gennaio, giornata in cui si celebra l’epifania e la chiusura delle festività natalizie.

Per ogni bambino, la notte tra il 5 e il 6 gennaio è un momento di trepidante attesa, in cui scoprire se, la saggia vecchina si sia accorta di quella marachella che potrebbe aver messo in pericolo l’arrivo della tanto desiderata calzetta ricolma di dolciumi!

Anche i bambini ospiti nelle comunità di accoglienza di Ai.Bi. in Italia e i piccoli che frequentano con le loro famiglie i Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero”, attendono con trepidazione l’arrivo della Befana, sperando che, nella notte del 5 gennaio, giunga anche ai piedi del loro lettino, a portare i tanto desiderati dolcetti.

Aiutaci a donare loro un sorriso!

Con una donazione di 12 euro, potrai regalare ad un bambino in difficoltà familiare una “Calza Sospesa” e far vivere anche a lui la magia della dolce tradizione dell’Epifania.  Per ogni “Calza Sospesa” ci sarà un bambino che troverà la propria Calza della Befana sotto l’albero! La loro gioia sarà il regalo più grande!

Al fianco di Ai.Bi. in questa “dolce” iniziativa dedicata, come sempre, ai più piccoli c’è ICAM chocolate by nature. ICAM da più di 70 anni, porta in tutto il mondo l’eccellenza italiana nell’arte cioccolatiera nel rispetto dei propri valori guida: la crescita delle relazioni personali, la sostenibilità, l’equità, la trasparenza e, non da ultimo, la solidarietà.

Scopri QUI come donare