Salerno. Con Ai.Bi. la “Cena che Fa Bene”: il buon cibo e il jazz si schierano dalla parte dei bambini abbandonati

salernoBuon cibo, jazz e solidarietà. Ecco gli ingredienti de “La Cena che fa bene” che si svolgerà venerdì 2 dicembre, dalle 20, presso il Ristorante Modo di Salerno.

E’ un evento di raccolta fondi della sede di Salerno dell’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini. Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Family Home Campania che a Salerno offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludici ed educativi alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie.

Dopo la cena ci sarà il concerto jazz di Daniele Scannapieco & friends, gentilmente offerto dal Peperoncino Jazz Festival che dal 2013  collabora con AiBi a Salerno per la cena di natale.

Il contributo richiesto è di 30 euro per gli adulti, comprensivi di cena e concerto jazz, e di 10 euro per i bambini, comprensivi di cena e intrattenimento.

C’è poi la possibilità di assistere solo al concerto, con inizio alle ore 22.30, pagando 12 euro che comprendono anche una consumazione.

È possibile prenotare direttamente dal sito del ristorante a questo link http://www.modoristorante.it/web/index.cfm?box=news&azione=view&idnews=206&idmastro=B78E5FEF-E457-B029-887C2839A213F203&titolo=calendario&area=modo&gallery=jazz o direttamente sul posto.

È necessaria comunque la prenotazione entro il 30/10 chiamando i numeri 089.225779 o 366.3573590 o scrivendo a salerno@aibi.it

In questo modo darai anche tu un aiuto concreto alle attività di Ai. Bi che dal 1986 opera in Italia e in 30 paesi nel mondo per tutelare il diritto di ogni bambino ad avere una famiglia.