Marocco. Teatro, avventure e altro ancora per i bambini abbandonati sostenuti a distanza da Ai.Bi.!

Che cosa succede nei centri del Marocco sostenuti da Ai.Bi.?
Si comincia da Rabat, dove i bambini della Maison d’Enfant Akkari sono stati accompagnati al teatro nazionale “Mohamed V”, per assistere ad uno splendido spettacolo! Il teatro è infatti un luogo magico e i bambini sono rimasti entusiasti dello show, chiedendo di tornare e di poter fare attività del genere con più frequenza.
Così, se da un lato del Marocco i bambini guardavano le straordinarie avventure in Robin Hood, dall’altra parte, a Fes, tanti bambini facevano finta di esserlo: è stato infatti il giorno della passeggiata nella foresta dei bambini della Fondazione Rita Zniber, il più emozionante della settimana!
Lungo la strada verso la regione Oujda, i bambini ospiti del centro si sono avventurati nella natura: colazione a sacco, acqua e pallone; così, tutti insieme, hanno scoperto le bellezze della natura incontaminata e organizzato un piccolo torneo di calcio!
A Casablanca, invece,  i ragazzi del centro Sidi Bernoussi hanno beneficiato di una domenica particolare: i volontari hanno organizzato per loro giochi di gruppo, un pranzo ricco ti piatti tipici e un pomeriggio di musica!
Si concludono, in quasi tutti i centri del Marocco sostenuti da Amici dei Bambini,  le attività della settimana: per regalargliene sempre di nuove e particolari, aiutaci e adotta un bambino a distanza una comunità del  Marocco, farai parte delle splendide attività che alleviano le tristezze dei bambini senza famiglia. Attiva Adozione a Distanza