“Mai più bambini abbandonati”: la trasmissione torna oggi su Radio Mater

La social card di “Panthakù” e la giornata tipo di un’educatrice di comunità mamma-bambino al centro della nuova puntata

Maggio, tempo di Fase 2 dell’emergenza Coronavirus ma anche di una nuova puntata della trasmissione “Mai più bambini abbandonati”, il programma di Radio Mater dedicato al tema dell’abbandono minorile, dell’adozione e dell’affido famigliare condotto da Ermes Carretta presidente della CONVOL e segretario e membro del consiglio direttivo di Ai.Bi. – Amici dei Bambini.

La puntata andrà in onda oggi, martedì 19 maggio 2020 dalle 17.30 alle 18.30. Alla presentazione degli ospiti e la lettura della bella notizia del mese seguirà, dopo un breve stacco musicale, la presentazione della social card di “Panthakù. Educare dappertutto”, progetto di Ai.Bi. – Amici dei Bambini selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo di contrasto alla povertà educativa minorile.

Sarà poi dato spazio ai servizi offerti nell’ambito della campagna “#Iorestoacasa con Ai.Bi.” concludendo con il racconto della giornata tipo di un’educatrice di comunità mamma bambino nel periodo di lockdown.