Fineco con Ai.Bi. per l’Ucraina: c’è tempo fino al 30 giugno per partecipare all’iniziativa

Dall’inizio della guerra Ai.Bi. ha lanciato la campagna #BAMBINIxLAPACE. Fineco ha scelto questa iniziativa per dare il suo prezioso sostegno: per ogni euro versato, la banca donerà lo stesso importo, raddoppiando (fino a 200 mila euro) l’aiuto di ciascuno per la popolazione ucraina. Fino al 30 giugno

La drammatica crisi umanitaria che si sta consumando in Ucraina richiede l’aiuto concreto e immediato di tutti.
Per questo Fineco ha deciso di attivare sul proprio sito una campagna di solidarietà per sostenere il progetto BAMBINIXLAPACE di Ai.Bi., attivo attraverso attività di assistenza umanitaria in Ucraina e nella confinante Moldova (approvvigionamento di beni di prima necessità, realizzazione di attività di supporto ludico e psico-sociale) nonché tramite l’accoglienza dei profughi ucraini nel nostro Paese.

La campagna di solidarietà Fineco è stata nuovamente rinnovata fino al 30 giugno. La partecipazione è stata finora straordinaria, e questa ulteriore proroga potrà senz’altro contribuire a incrementare ancora di più la somma dei contributi ricevuti e a dar modo a sempre più persone di compiere un importante gesto di solidarietà verso la popolazione ucraina.

Sostenere la campagna BAMBINIXLAPACE, per i clienti Fineco è davvero semplice.

Basta accedere all’area riservata della Banca e donare con un clic direttamente dalla pagina Conto e Carte > Bonifici e giroconti > Donazione del sito Fineco.
Alla data del 9 maggio sono stati raccolti più di 142 mila euroPer ogni euro versato, Fineco donerà lo stesso importo, raddoppiando (fino a 200 mila euro) l’aiuto di ciascuno per garantire protezione, cura e sostegno ai bambini orfani e alle famiglie vittime della guerra.

Anche chi non ha un conto Fineco può donare alla campagna BAMBINIXLAPACE

effettuando un bonifico con queste specifiche:
Beneficiario: Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini
IBAN: IT40Z0306909606100000122477
Causale: Sostegno BAMBINIXLAPACE
Oppure procedendo con una donazione sul sito dell’Associazione Ai.Bi. – Amici dei Bambini
Perché, ora, il loro futuro dipende anche da te!

Tutte le donazioni ad Ai.Bi. godono delle seguenti agevolazioni fiscali