Baronissi (SA). Uno spettacolo musicale dedicato ai bambini per i quali “non c’è posto nell’alloggio”

Si terrà alle 20.30 di oggi, lunedì 16 dicembre, nell’aula consiliare del Comune, in collaborazione con Musica.in e Insieme per caso. Ricavato devoluto ad Ai.Bi.

“Il Natale ci richiama al segno del Bambino e a riconoscerlo nei volti dei bambini, specialmente di quelli per i quali, come per Gesù, non c’è posto nell’alloggio”. Questo passaggio del Vangelo secondo Luca campeggia sulla locandina di “Io Amore – per un Natale bambino!”, lo spettacolo di beneficienza a sostegno di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, organizzazione nata oltre trent’anni fa da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, che si terrà questa sera, lunedì 16 dicembre, alle ore 20.30, nell’aula consiliare del Comune di Baronissi (SA).

Lo spettacolo musicale, organizzato dall’associazione Insieme per caso e da Musica.in – Centro di formazione musicale, in collaborazione con il Comune di Baronissi, vedrà la partecipazione, grazie al maestro Biagio Capacchione, di Teen Chorus, Junior Chorus, Insieme per caso e Music theatre.

L’ingresso sarà libero e aperto a tutti.