Epifania solidale. La solita calza? Meglio un… dono d’amore

Con il Sostegno a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini puoi supportare direttamente un progetto a favore dell’infanzia in difficoltà.  E per quei bimbi che, dalla Befana, si aspettano solo un futuro migliore

La solita calza? Per questa Epifania meglio donare una… calza d’amore! Mentre tanti bambini attenderanno, avvolti dal calore delle loro case e delle loro famiglie i consueti dolci e doni del 6 gennaio, infatti, molti, nel mondo, sono i loro coetanei per i quali la Befana non porterà nulla.

Tra questi bambini c’è Alexander, che attende da otto anni in un istituto ucraino di poter ricevere una famiglia tutta per lui. In Kenya, Jane sogna di poter tornare a casa  e vivere con la sua mamma e i suoi  fratellini. Claudio sta per uscire dalla comunità educativa e vorrebbe continuare a studiare. Lisa e la sua piccola Martina hanno finalmente una casa e chiedono solo un po’ di serenità e fiducia nel futuro.

A questi bimbi, le cui vicende sono seguite dalle varie sedi di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, organizzazione nata oltre trent’anni fa da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che combatte, in Italia e in tutto il mondo, l’emergenza dell’abbandono minorile, si può regalare un’Epifania speciale.

Con il Sostegno a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini puoi selezionare il progetto a favore dell’infanzia in difficoltà che vuoi sostenere. Tanti sono i Paesi del mondo in cui la tua personalissima “Befana solidale” potrà andare a far visita. Portando in dono un gesto concreto di solidarietà.