Farine Varvello e Ai.Bi.: il panettone due volte buono

 

Dalla tradizione il panettone artigianale fatto come una volta, morbido, fruttato con la classica forma a cupola. Il segreto della sua bontà è una lunga lavorazione con oltre 30 ore di lievitazione e la selezione di ingredienti di prima qualità, prima fra tutti la FarinaIntera®. Il risultato è un panettone soffice, ricco, leggero e irresistibilmente profumato.

Da oggi, il dolce più amato dagli italiani per le feste natalizie è anche due volte buono.

Perché, grazie a FarinaIntera® di Farine Varvello, un brevetto esclusivo, sviluppato grazie a una collaborazione con l’Università di Bologna, consente agli impasti di avere un contenuto di fibre solubili (Arabinoxilani) superiore del 30% rispetto alla farina integrale, conservando inoltre l’aspetto e il gusto della farina di tipo “0”.

Perché Farine Varvello, da sempre attenta, oltre che alla ricerca dell’eccellenza, anche alle tematiche sociali, sostiene Ai.Bi. – Amici dei Bambini, con il progetto “Per un Natale solidale”.

Il panettone è disponibile sull’e-commerce di Farine Varvello e presso il temporary shop benefico di Ai.Bi. , aperto dal 18 al 23 dicembre in via Tortona, 32 a Milano.