Festa della Donna. Ecco il modo giusto per festeggiare chi ti è più caro con un pensiero veramente speciale

Buongiorno,

sto cercando un pensiero da fare alla mia fidanzata per la festa della donna ma non voglio regalarle la “solita mimosa”. Avete qualche suggerimento?

Grazie

Davide

Caro Davide,

grazie innanzitutto per averci contattati!

Tra pochi giorni festeggeremo la Festa della Donna anche se il nostro impegno verso le donne fragili e in difficoltà familiare non si limita solo all’8 marzo ma prosegue tutti i giorni da oltre 35 anni.

Scegliendo uno dei nostri regali solidali potrai infatti trasformare la Festa della Donna in un momento di solidarietà verso tutte quelle donne, in Italia e nel Mondo, che ogni giorno sono vittime di abusi o costrette a vivere in povertà e nell’angoscia dell’assenza di tutto per sé e per i loro figli.

Tanti regali personalizzabili con il nome della donna che ami…

Sul sito https://www.fondazioneaibi.it/regali-solidali/ potrai trovare vari oggetti personalizzabili con il nome della donna che ami: tazza cuore, grembiule, shopper, t-shirt, segnalibro e tanti altri.

Scegliendo i regali solidali di Amici dei Bambini farai un regalo speciale alla tua fidanzata e un dono a chi ne ha veramente bisogno.

Un aiuto concreto nei confronti di tutte le donne che, quotidianamente, Amici dei Bambini protegge nelle sue strutture di accoglienza in Italia o verso quelle donne che ogni giorno vivono tra gli orrori della guerra e lottano per proteggere i propri figli e vederli crescere, nonostante tutto, come succede in Siria da quasi 10 anni.

Con il tuo acquisto solidale ci aiuterai quindi a preservare il legame più forte che ci sia: quella di una mamma con il suo bambino.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitare a contattarci al n. 0298822359, saremo felici di poterti aiutare.

Buona giornata

Staff Ai.Bi.