Firme che lasciano il segno, con “A Chair for Charity” di Montbel per Ai.Bi.

Nina Zilli, Francesca Chillemi, Samuel Peron, Luca Tommasini, Silvia Damico, Veronica Maya, Federica Pellegrini…. Sono alcune delle “firme della solidarietà” sulla “Chair For Charity”, la nuova poltrona Tablet di Montbel portata alla 79° Biennale di Venezia per Ai.Bi.

È dal 2012 che Montbel, prestigiosa firma del design made in Italy, abbina l’eccellenza delle sue sedute ai volti delle stelle del cinema internazionale in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, per sostenere i progetti a favore dell’infanzia abbandonata o in grave difficoltà familiare di Ai.Bi. Amici dei Bambini.
Quest’anno, il modello scelto per la 79^ edizione della BIennale è la poltrona Tablet, disegnata da Daniele Lo Scalzo Moscheri e vincitrice di riconoscimenti prestigiosi, come l’HIP Award 2022 per la miglior seduta nella categoria “hospitality” al NeoCon di Chicago.

Le firme della solidarietà per Ai.Bi. alla Mostra del Cinema di Venezia

Come da ormai 10 anni, dunque, le celebrità che passeranno nelle room arredata da Montbel all’interno della prestigiosa location del SINA Centurion Palace – Antonioo’s Restaurant avranno la possibilità di impreziosire con il proprio autografo la seduta TABLET. Lo hanno già fatto, nei primi giorni del Festival, Nina Zilli, Francesca Chillemi, Samuel Peron, Luca Tommasini, Silvia Damico, Veronica Maya e Federica Pellegrini.
Come ogni anno, finita la kermesse, la Chair for Charity sarà una delle grandi protagoniste dell’evento natalizio “Il Bello che fa Bene” di Amici dei Bambini, giunto quest’anno alla 21° edizione, con grandi firme del design, della moda, del food e dell’enologia, vip e testimonial della tv. La seduta, con tutte le firme, sarà mess all’asta per sostenere i progetti di Ai.Bi. in favore dei bambini abbandonati, dell’infanzia e delle mamme in difficoltà.