La Befana sta arrivando. Metti nella calza una donazione ad Ai.Bi. e sostieni i bambini più fragili

Riempi la calza di solidarietà con una donazione ad Ai.Bi. Insieme alla Befana raggiungeremo anche i bambini più fragili

Sta arrivando la notte più magica dell’anno. Le luci delle feste ci incantano con il loro fascino, le case addobbate profumano di biscotti appena sfornati, i bambini avvicinano i tre Re Magi alla capanna e corrono ad appendere le calze al caminetto aspettando l’arrivo della Befana.

In una notte tanto magica per i più piccoli non possiamo dimenticarci di questi altri nostri figli: 200 milioni di bambine e bambini che anche quest’anno non aspetteranno l’arrivo della Befana insieme a propri genitori, perché una famiglia non ce l hanno.

Una befana solidale

Il 6 gennaio doniamo ai nostri piccoli di casa una calza colma di doni per questi “altri nostri figli”. Mettiamo nella calza una donazione ai progetti di accoglie di  Ai.Bi., in Italia e nel mondo, e portiamo un sorriso ai nostri figli e la speranza in un futuro migliore ai bambini e alle bambine abbandonati o in grave difficoltà familiare che raggiungeremograzie all’aiuto ricevuto.

E così, quest’ anno le caramelle e i dolcetti avranno un sapore più dolce perché avremo regalato una calza anche ai più fragili e soli.

Tutte le donazioni ad Amici dei Bambini godono delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e le Ong.

Dona ora