La slitta di Babbo Natale fa il pieno di regali a Microelettrica Scientifica per i bambini delle comunità di Ai.Bi. – Amici dei Bambini

Una gara di solidarietà scattata ai primi giorni di dicembre con l’Albero dei Desideri dove tra palline colorate e letterine … i bambini  hanno dato sfogo ai loro desideri.

Anche quest’anno Babbo Natale con la sua slitta ha fatto tappa alla Microelettrica Scientifica di Buccinasco, in provincia di Milano, per fare il pieno dei regali che i dipendenti dell’azienda leader nella produzione di componenti elettromeccanici ed elettronici  per veicoli ferroviari, hanno raccolto per i bambini delle strutture di accoglienza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini e della Cooperativa Sociale AIBC.

Per il secondo anno, forti del successo di adesione dell’iniziativa dell’anno scorso, sull’albero di Microelettrica Scientifica insieme alle palline colorate e ai classici addobbi sono state appese anche tante“letterine dei desideri” dei bambini delle strutture di accoglienza di Ai.Bi. e della Cooperativa Sociale AIBC

Una gara di solidarietà scattata ai primi giorni di dicembre con l’Albero dei Desideri diventato un dolce e piacevole appuntamento non solo per i bambini delle strutture di accoglienza di Ai.Bi. e della Cooperativa sociale AIBC, ma anche per i dipendenti della multinazionale tedesca.

Sono stati loro, infatti, che hanno richiesto di ripetere l’iniziativa che l’anno scorso li aveva così entusiasmati. E così i bambini hanno  preso carta e penna e scritto…a Babbo Natale che per “magia” è passato anche da Buccinasco (dove ha sede la Microelettrica) e fatto il carico della slitta.

Amici dei Bambini vuole rivolgere un grazie e un augurio di buon Natale agli amici di Microelettrica.