Marocco. Non l’arabo né il francese ma l’inglese

Ashraf, 18 anni. Solo grazie alla sua tenacia e al supporto di Ai.Bi e del Sostegno a Distanza è riuscito ad ottenere il baccalaureato in letteratura! Bravo Ashraf, noi di Ai.Bi. siamo molto orgogliosi di te!

Ashraf Boumdine, il 1 gennaio 2020, ha compiuto 18 anni!

Ashraf è un giovane marocchino intelligente e perseverante.

Nel 2008, dopo la morte della mamma per lui si sono aperte le porte dalla Fondazione Rita Zniber, che da quasi 40 anni si prende cura dei bambini orfani e abbandonati.

Grazie alla Fondazione, Ashraf è potuto andare a scuola ed imparare molte cose nuove.

Durante tutto il suo percorso scolastico, Ashraf  ha dimostrato motivazione e perseveranza e gli sforzi di questo tenace ragazzo, quest’anno, finalmente hanno dato i loro frutti.

Ashraf  ha infatti ottenuto il baccalaureato con una specializzazione in letteratura.  Questo gli permetterà di studiare l’inglese all’università e di realizzare il suo sogno di ottenere una laurea  in letteratura inglese entrando così nel mondo del lavoro.

Bravissimo Asharaf, noi di Ai.Bi. siamo molto orgogliosi di te!

Ashraf, come altri ragazzi soli, grazie ad Ai.Bi. e al Sostegno a Distanza hanno la possibilità di studiare, imparare e compiere i primi passi verso un futuro, che noi  di Ai.Bi. speriamo per loro, luminoso e pieno di soddisfazione.

Aiuta Ai.Bi. in questo importante compito. Grazie al Sostegno a Distanza, 25 euro, un caffè in meno al giorno, puoi contribuire a costruire il futuro di questi ragazzi.