Mongolia: la beneficenza salta in sella

Questa settimana vorrei raccontarvi di come le buone notizie, a volte (e per fortuna!)..arrivano proprio inaspettate!!!

In questi giorni, infatti, la sede di AiBi Mongolia è stata contattata da A.C., che si occupa della gestione del sito www.mongolia.it (a proposito, se siete curiosi di conoscere qualcosa in più su questo affascinante Paese e sulle sue tradizioni andate a vederlo!), sul quale AiBi ha uno spazio dedicato ai nostri progetti. A.C. ci ha contattato per informarci che , il 15 Maggio, due coraggiosi uomini affronteranno un viaggio (dai contorni quasi epici, mi viene da dire!) in moto dall’Italia a UlaanBaatar… M. e R. da anni affrontano imprese di questo tipo, accostandole ad iniziative di solidarietà dedicate principalmente ai bambini…e questa volta, i beneficiari di questa raccolta fondi saranno i nostri bambini della Mongolia!

M.e R. dovrebbero arrivare ad UlaanBaatar circa un mese dopo la loro partenza dall’Italia, intorno al 15 giugno, ed hanno espresso il desiderio di poter visitare uno dei nostri progetti ed incontrare i nostri bambini; stiamo quindi pensando di organizzare una visita al SummerCamp, la struttura residenziale estiva dove i bambini del Kindergarden 58 passano ogni anno i mesi estivi.

Possiamo seguire l’avventura di M.e R. sul sito dedicato, www.mototravelers.com, dove tra l’altro hanno dedicato un ampio spazio ad AiBi Mongolia ed alle nostre attività!

Che dire… auguriamo buon viaggio e facciamo un grosso in bocca al lupo a M.e R.!