Natale. Regalo last minute? Una donazione ad Ai.Bi. in sostegno di tutti i bambini abbandonati

Mancano pochi giorni a Natale, ma esistono regali che si possono fare senza uscire di casa e senza aspettare la spedizione, come una donazione a sostegno dei progetti di Ai.Bi. in favore dei minori in difficoltà. Perché, a Natale, il regalo più bello del mondo è il sorriso di un bambino!

Buongiorno,
sono una vostra sostenitrice e per questo Natale vorrei fare una regalo solidale ai miei amici e fare una donazione a sostegno dei progetti della vostra associazione. So che sono un po’ in ritardo ma è ancora possibile? Mi manderete un attestato da condividere con loro?

Grazie
Isabella

Gentile Isabella,
grazie per la sua scelta solidale! È bello sapere che ci sono sempre più persone che scelgono di sostituire il classico regalo di Natale con una donazione a sostegno dei progetti di accoglienza e supporto ai bambini e alle famiglie in difficoltà.
Grazie ai privati e alle aziende che ci sono vicine e hanno fiducia nel nostro operato, soltanto nell’ultimo anno abbiamo raggiunto con i nostri progetti oltre 184 mila bambini, bambine e famiglie; rinnovando, così, un impegno che continua da 40 anni grazie all’aiuto di tanti donatori come lei che ci hanno sostenuto nel tempo.

Per fare la sua donazione, il tempo assolutamente c’è! Basta collegarsi a QUESTO LINK e compilare il form scegliendo la grafica dell’attestato che preferisce.
A testimonianza del suo gesto di solidarietà riceverà la pergamena solidale in formato digitale, da personalizzare, stampare e consegnare ai suoi amici, che sicuramente apprezzeranno una scelta fatta con il cuore per essere al fianco dei più fragili e mantenere viva in loro la speranza di incontrare una famiglia che li ami. Perché, come recita la frase che abbiamo scelto per fare gli auguri in questo Natale: “Il regalo più bello del mondo è il sorriso di un bambino”!

Le ricordiamo, infine, che le donazioni ad Ai.Bi. godono dei benefici fiscali per le erogazioni liberali e che per ogni donazione effettuata sono previste le agevolazioni fiscali per Onlus e ONG.
L’80% della somma donata è destinata alle attività progettuali, mentre il 20% è utilizzato in Italia per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione.

Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento non esiti a contattarci al numero 02/98822359