Niente regalo di Natale? Il Temporary Shop Online ti aspetta per un dono tanto inaspettato quanto in ritardo

Temporary Shop ll Bello che Fa Bene: dona il sorriso a tanti bambini in grave difficoltà familiare e aggiudicandoti, fino ad esaurimento disponibilità, prodotti di grandi marchi al 70% in meno del loro valore

Hai dimenticato il regalo di Natale o semplicemente ami i regali “fuori occasione”, quelli non attesi ma tra i più graditi?

Da oggi potrai scegliere tra tante proposte offerte dalle aziende che sostengono Amici dei Bambini e contemporaneamente fare del bene attraverso una donazione ai progetti e alle attività dell’associazione a favore dell’infanzia abbandonata in Italia e nel mondo.

Ricevere un regalo tardivo ma gradito dona grandi emozioni e se è solidale ancora di più.

Vai ora sul Temporary Shop solidale “Il Bello che Fa Bene” e scegli il tuo regalo inaspettato tra i tanti prodotti rimasti che sono ancora numerosi. Con una donazione minima è possibile aggiudicarsi prodotti di grandi marchi fino al 70% in meno del loro effettivo valore.

Tra le proposte più gustose del Temporary Shop i prodotti di Alessi, Anna Viero Cashmere, B&M – Baldan Group, Berlucchi Franciacorta, Best Western, Bormioli Rocco, Cantine Settesoli – Mandrarossa, Chantecler, Croce Del Sud – Amen, Dexter Milano, Divella, E. Marinella, Emilio Pucci, Emporio Armani, Encicolopedia d’Arte Italiana, Etro,  Frette, Fay – Tod’s Group, Hogan – Tod’s Group, Kiko, Illy Caffè, Lagostina, Lavazza, Mattel, Merola Gloves, Minotti, Moncler, Montbel, Nicodesign, Ornella Prosperi, Peg Perego, Porro, Pompadour, Ricci Curbastro, Salvatore Ferragamo, Save my Bag,  Solo Italia, Shiseido,Trudi, Ulturale, Vitale Canonico Barberis.

Cosa c’è di più bello che farsi e fare un regalo di grande valore facendo del bene e donando la speranza in un futuro migliore a bambini e famiglie che vivono grandi privazioni?

Temporary Shop: Perché un regalo solidale?

Chi sceglierà i prodotti del Temporary Shop permetterà a bambini e genitori in cerca di ascolto e sostegno di rivolgersi ai Centri Servizi per la Famiglia “I Pan di Zucchero”, consentirà a bambini in difficoltà familiare di trovare accoglienza e protezione nelle Case Famiglia e Comunità Mamma – Bambino in Italia, così come agli adolescenti accompagnati verso l’autonomia in Casa Pinocchio, Casa Giuseppe e Casa Francesco.

L’iniziativa natalizia non dimentica tuttavia bambini ed adolescenti abbandonati negli orfanotrofi dell’Africa, dell’Asia, del Sud America e dell’Est Europa, in cui Ai.Bi. opera per promuovere il diritto di tutti i minori a essere figli, né le centinaia di famiglie siriane che trascorreranno anche questo inverno nelle tende dei campi sfollati di Idlib.

Un’occasione da non perdere per chi ama sorprende e affidare i propri auguri di un felice nuovo anno a un dono tanto inaspettato quanto in ritardo.

Vai ora su https://www.aibi.it/temporary-shop/