Salerno. Il 26 luglio il gusto incontra la bontà con la cena di solidarietà di UNICA

Al Caseificio biologico UNICA, 6 chef, 2 pizzaioli e 2 pasticceri saranno pronti a soddisfare anche i palati più esigenti, il tutto accompagnato da musica live. Metà dell’incasso sarà devoluto ad Ai.Bi.

Lunedì 26 luglio, a Pellezzano (Salerno) l’arte della buona tavola incontra la solidarietà e ne nasce un mix davvero indimenticabile.

Al Caseificio biologico UNICA, 6 chef, 2 pizzaioli e 2 pasticceri saranno pronti a soddisfare anche i palati più esigenti, il tutto accompagnato dalla musica live di Felice D’Amico e del Gipsy Quartet.

Regina incontrastata della serata sarà sua maestà “la mozzarella di bufala”, con alle 19.30, la presentazione del libro “Il metodo Cilento” di Luciano Pignataro, a cui parteciperà anche Alessandro Condurro di “L’ antica pizzeria da Michele” eletta la Migliore Catena Artigianale di Pizzerie al Mondo nel 2021 per la classifica di 50 Top Pizza. Si proseguirà con l’arte del casaro e la possibilità di assistere alla lavorazione live del prelibato prodotto.

Quando poi al gusto si unisce anche la “bontà” dell’animo tutto risulta ancora più buono! Metà dell’incasso della cena, UNICA, ha infatti deciso di devolverlo ai progetti realizzati dalla sede di Salerno di Ai.Bi.

Costo dell’evento € 50. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere alla mail salerno@aibi.it

Per la locandina dell’evento QUI