San Valentino sotto la neve e in lockdown. Contro il freddo e i ristoranti chiusi, la box delivery di SlowSud per portare calore in tavola e ai bambini soli

Per ogni delivery venduta, una percentuale va a sostegno dei progetti di Ai.Bi.

Fuori fa freddo, le previsioni meteo danno neve su Milano. I ristoranti la sera sono chiusi causa lockdown…anche domenica, anche a San Valentino. Che fare allora? Una bella cenetta romantica a casa andando però sul sicuro…ordinando la box delivery di SlowSud che, oltre che buona, porterà calore.

Il calore del sud sulle vostre tavole e il calore dell’accoglienza ai bambini soli. Già perché ci sarà un ingrediente segreto nelle pietanze realizzate dalle mani sapienti dei cuochi del ristorante terrone più conosciuto a Milano: l’ingrediente dell’accoglienza! Quella per i bambini fragili accolti nelle comunità di accoglienza mamma-bambino di Ai.Bi.

Quest’anno, infatti, scegliendo la box delivery San Valentino di SlowSud la “Terron’s box” fai anche un grande gesto d’amore: sostenere i progetti di Amici dei Bambini a favore dei bambini abbandonati perché possano incontrare una famiglia che li accolga.

Il “delivery terrone” più famoso di Milano, vincitore della trasmissione “4 ristoranti” (programma televisivo condotto da Alessandro Borghese) per la Festa degli innamorati ha deciso di supportare Ai.Bi. per festeggiare al meglio l’amore devolvendo 6 euro per ogni delivery (valida per 2 persone e con un menù molto ricco che comprende antipasto, due primi, due secondi, dolce e spumante).

E così per ogni box delivery che sarà venduta il 14 febbraio, una percentuale andrà in beneficenza ad Ai.Bi. e in particolare a supporto di “Continuiamo dai bambini. L’accoglienza non si ferma” progetto a sostegno dei bambini che in questa pandemia hanno subito un graduale impoverimento relazionale, educativo, sanitario e familiare, con traumi nel medio e lungo periodo.

E allora cosa aspettate? Con un click (andando sul sito di slowsud potete prenotare la vostra terron’s box) farete felice il vostro affetto con una cenetta con i fiocchi e farete del bene.