Siria. Ayman ha tre anni e non ha conosciuto altro che la vita in una tenda

Grazie al Sostegno a Distanza Ai.Bi. è riuscita a portare a 160 famiglie come quella di Ayman acqua potabile e prodotti per l’igiene personale sufficienti per un periodo di tre mesi

 Ayman ha tre anni e non ha conosciuto altro che la vita in una tenda.

I suoi genitori erano agricoltori nelle campagne di Homs mentre oggi, a causa della guerra, sono sfollati e lavorano come braccianti nelle campagne di Idlib.

Uno dei bisogni più impellenti della famiglia di Ayman riguardava l’approvvigionamento di acqua potabile e l’acquisto di beni per l’igiene personale, soprattutto per i più piccoli.

Noi di Ai.Bi. grazie alle donazioni ricevute da molte famiglie italiane, attraverso il Sostegno a Distanza, siamo riusciti a portare a 160 famiglie come quella di Ayman acqua potabile e prodotti per l’igiene personale sufficienti per un periodo di tre mesi.

In un periodo come questo, per una famiglia con un reddito limitatissimo e che vive in una tenda, questo intervento può significare molto. Garantire un livello di igiene personale adeguato e l’accesso all’ acqua potabile è fondamentale per la crescita di bambini sani e felici. Per questo Ai.Bi. dal 2016 si impegna a portare aiuto alle famiglie più vulnerabili di Idlib.

Un Sostegno a Distanza per le famiglie più vulnerabili di Idlib

Aiuta anche tu Ai.Bi. ad alleviare le sofferenze delle famiglie siriane più vulnerabili di Idlib. Grazie al Sostegno a Distanza puoi farlo. Bastano 25 euro al mese, per te meno di un caffè al giorno, per loro la vita!