Siria. I successi dell’Adozione a Distanza: Sulaf…Rawaa… Khloud… ora possono sfamare da sole la propria famiglia!

Khloud: “Grazie al meraviglioso progetto per l’incremento del reddito delle donne siriane capofamiglia, ho ricevuto tre pecore gravide, foraggio, 2 cicli di vaccinazioni e continue consultazioni veterinarie

Mi chiamo Khloud. Sono una donna sfollata dalla campagna meridionale di Idlib, nel nord ovest della Siria e attualmente risiedo nel comune di Milis.

Mio marito, purtroppo, è morto diversi anni fa, lasciandomi due bambini piccoli e una casa modesta. Prima della guerra lavoravo in agricoltura e zootecnia nel nostro piccolo paese, ma dopo l’inizio del conflitto tutto è cambiato. Non ho più una casa, né un marito che mi aiuti.

Quando Ai.Bi. e Kids Paradise sono arrivati nella nostra zona con questo meraviglioso progetto per l’incremento del reddito delle donne siriane capofamiglia, non mi aspettavo di essere selezionata! Invece ho ricevuto tre pecore gravide, foraggio, 2 cicli di vaccinazioni e continue consultazioni veterinarie.

Essere selezionata per questo progetto, mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa, mi ha fatto ritrovare una grande speranza nella vita e mi ha salvato dal periodo di angoscia che stavo attraversando. Una equipe di professionisti mi ha accompagnato lungo il percorso per raggiungere l’autosufficienza per me e per la mia famiglia. Spero che tutte le donne possano beneficiarne in futuro!

Siria. L’importanza di un’Adozione a Distanza…

Khloud è solo una delle donne capofamiglia siriane che, grazie al progetto sull’autonomia portato avanti da Ai.Bi. e dal suo partner Kids Paradise, hanno potuto vedere incrementare il proprio reddito, sfamare la propria famiglia e non dipendere più per la propria sussistenza esclusivamente dagli aiuti umanitari.

Oggi con il tuo aiuto, potremmo fare ancora di più!

Sostieni anche tu Ai.Bi. nelle attività che ogni giorno porta avanti a sostegno della popolazione siriana.

Puoi farlo attraverso una donazione libera oppure, se preferisci dare continuità al tuo sostegno, con un’Adozione a Distanza per i bambini e le famiglie della Siria. Pensaci, il tuo aiuto per loro, può fare davvero la differenza!

RICHIEDI INFO Oppure Attiva Adozione a Distanza