Siria. Mari, grazie all’Adozione a Distanza, ha trovato sostegno, speranza e la forza di sognare

Grazie alle attività di sostegno psicosociale garantito dall’Adozione a Distanza, Ai.Bi. può scoprire le storie di tanti bambini. Come quella della piccola Mari, un’orfana il cui dolore, provato fin dall’inizio della sua vita, le ha conferito un carattere unico

Ogni bambino ha una propria personalità, che il team di Ai.Bi. può scoprire attraverso le attività di sostegno psicosociale garantito dall’Adozione a Distanza. Per alcuni può essere difficile integrarsi rapidamente nell’atmosfera di queste attività, mentre altri possono essere più aperti.

La storia Mari

La piccola Mari è diversa da come può essere percepita a prima vista. È forte e diretta, esprime il suo rifiuto o la sua ammirazione per le cose.
È un’orfana e il dolore provato fin dall’inizio della sua vita le ha conferito un carattere unico.
All’età di 10 anni, sceglie con cura i suoi compagni attraverso le attività di sostegno fornite dall’organizzazione. Mari è riuscita a esprimere le sue emozioni attraverso vari spazi e attività diverse, come disegnare, giocare e partecipare a lunghe conversazioni in cui viene ascoltata.
Il suo sogno, dice, è quello di ” diventare un medico” e, con la sua forte determinazione, riuscirà sicuramente a realizzare il suo sogno.
L’Augurio per lei è che conservi la sua passione e che il suo sogno si realizzi.

Un aiuto per i bambini della Siria

Ai.Bi. continua a portare avanti in Siria progetti anche grazie ai contributi generosi di tutti coloro che aderiscono al progetto di Adozione a Distanza in Siria, per dare la possibilità di un futuro differente a tutti i bambini che da quando sono nati non hanno conosciuto che la guerra.
Anche tu puoi aiutare tanti minori abbandonati, decidendo di aderire al progetto di Ai.Bi. “Adotta a Distanza i bambini in Siria”, bastano 0,82 centesimi al giorno.

Per richiedere informazioni sull’Adozione a Distanza clicca qui