Siria. Il sorriso ritrovato di Fatima

Grazie al sostegno psicosociale garantito dall’Adozione a Distanza, la piccola Fatima può esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni attraverso il disegno e il gioco

La storia di Fatima è riassunta dal suo bel sorriso, dal suo amore per le attività e dai suoi lunghi momenti di gioco con i suoi amici e con gli operatori del supporto psicosociale.
Durante le sessioni di attività rese possibile dal sostegno garantito dall’Adozione a Distanza, Fatima ha espresso una grande e gioiosa interazione, piena di risate e felicità nell’atmosfera.
Ha disegnato, come fa di solito, e poi si è impegnata in attività fisiche con gli altri bambini.

La possibilità di esprimere i propri sentimenti

Questi spazi sicuri per i bambini, offrono l’opportunità di esprimere i propri sentimenti, di liberare le emozioni represse e di lavorare sulla fiducia in se stessi senza paura o tensione.
Proprio come è successo a Fatima e a molti altri nei centri che Ai.Bi. raggiunge attraverso il progetto di sostegno agli orfani.

Un aiuto per i bambini della Siria

Ai.Bi. continua a portare avanti in Siria progetti anche grazie ai contributi generosi di tutti coloro che aderiscono al progetto di Adozione a Distanza in Siria, per dare la possibilità di un futuro differente a tutti i bambini che da quando sono nati non hanno conosciuto che la guerra.
Anche tu puoi aiutare tanti minori abbandonati, decidendo di aderire al progetto di Ai.Bi. “Adotta a Distanza i bambini in Siria”, bastano 0,82 centesimi al giorno.

Per richiedere informazioni sull’Adozione a Distanza clicca qui