Siria. Vivere in sicurezza e senza paura. Il sogno della piccola Farah

Attraverso il contributo garantito dall’Adozione a Distanza, Ai.Bi. offre sostegno e supporto psicologico a tanti bambini orfani in Siria, aiutandoli a trovare la speranza e la gioia di vivere. Come la piccola Farah

“Desidero vivere in sicurezza, senza paura. Desidero che tutta la mia famiglia stia bene e non perda più nessuno di loro”.
Sono le parole di Farah, una bambina siriana che ha perso i suoi genitori.
Per aiutare Farah e altri bambini orfani a ritrovare la speranza e la gioia di vivere, Ai.Bi. ha previsto in Siria attività di supporto psicologico fornite da operatori specializzati.
Nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare, grazie al sostegno garantito dall’Adozione a Distanza, Farah ha ritrovato un po’ della sua infanzia come raccontano eloquentemente le immagini qua sotto.
Il suo messaggio testimonia la sua forza ma è anche una richiesta di aiuto e di attenzione da parte della comunità internazionale.

Un aiuto per i bambini della Siria

Ai.Bi. continua a portare avanti in Siria progetti anche grazie ai contributi generosi di tutti coloro che aderiscono al progetto di Adozione a Distanza in Siria, per dare la possibilità di un futuro differente a tutti i bambini che da quando sono nati non hanno conosciuto che la guerra.

Anche tu puoi aiutare tanti minori abbandonati, decidendo di aderire al progetto di Ai.Bi. “Adotta a Distanza i bambini in Siria”, bastano 0,82 centesimi al giorno.

 

Per richiedere informazioni sull’Adozione a Distanza clicca qui