Sweet Blues. Un concerto gospel per l’Affido Familiare

Il 5 aprile, a Cogliate (MB) si tiene il concerto “Voci per l’Affido” del coro gospel Sweet Blues. Una serata in cui la musica diventa strumento di sensibilizzazione e amore per chi ha bisogno di una famiglia

Un viaggio musicale unico che intreccia note e testimonianze per raccontare l’importanza dell’affido familiare. Questo l’obiettivo del concerto Voci per l’Affido del coro gospel Sweet Blues, che si terrà sabato 5 aprile alle ore 21 presso la Sala Carlo Cattaneo in Via Trento, a Cogliate (MB).

La musica per conoscere il valore dell’affido familiare

Attraverso la potenza del gospel, il pubblico sarà accompagnato in un percorso emozionante, fatto di racconti autentici e di esperienze vissute da chi ha scelto l’accoglienza come stile di vita.
La musica diventa così un mezzo per sensibilizzare e far conoscere il valore dell’affido familiare, un gesto di amore e solidarietà che può cambiare il destino di molti bambini e ragazzi.
L’evento si inserisce all’interno dell’iniziativa Centri per la famiglia (DGR 1507/23), un programma finanziato da Regione Lombardia con il Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Informazioni

Voci per l’Affido
Concerto del coro gospel Sweet Blues,
Sabato 5 aprile ore 21
Sala Carlo Cattaneo in Via Trento, a Cogliate (MB).
Contatti: 389 1928576
Per maggiori dettagli clicca qui.