Temporary shop. Best Western Italia. Un viaggio nell’accoglienza: felici di sostenere i progetti di Ai.Bi.

A ruba i pacchetti cadeau di BW. Per i “ritardatari” tante altre idee regalo brand di lusso e grandi marchi al Fuoritutto del Temporary shop

“Da subito ci è sembrata una bella iniziativa. Le nostre idee regalo consentono di viaggiare in Italia e in tempi come questi un viaggio è davvero un grande dono da fare e ricevere. L’idea che il ricavato sia destinato ai progetti di Ai.Bi. è un segnale concreto capace di alimentare un circolo virtuoso all’interno della nostra cooperativa di albergatori e tra i colleghi” Questo il commento entusiasta di Best Western Italia che anche quest’anno ha confermato il suo supporto alle iniziative di Ai.Bi. donando dei voucher per il Temporary shop solidale.

Best Western è tra le realtà più affezionate ad Ai.Bi,un’amicizia e una stima reciproca che si rinnova di anno in anno. Una comunione di impegno per i più fragili con cui per l’edizione natalizia del Temporary la BW Hotel Group Italia ha aderito donando 2 “pacchetti Cadeau per un soggiorno di una o due notti in Italia Arte, Benessere, Gusto o in Famiglia che sono andati subito a ruba.

 “Siamo felici di continuare a sostenere i progetti di Ai.Bi. – precisa Best Western Italia –  destinati ai più fragili: nel tempo abbiamo visto crescere i risultati di un lavoro impegnativo e questo non può che confermare la bontà della nostra scelta”.

 Grazie a Best Western e a chi dietro richiesta minima di donazione, si è aggiudicato i due pacchetti cadeau, i proventi sono confluiti nei progetti di accoglienza di Ai.Bi. a supporto dei bambini soli e/o in difficoltà.

Il gruppo e i suoi soci albergatori supportano da sempre numerosi progetti sia a livello nazionale sia in ambito locale – conclude Best Western Italia . Si tratta di un impegno trasversale, in contesti anche differenti tra loro accomunati dalla volontà di creare valore. I singoli hotel in genere scelgono di sostenere iniziative legate al proprio territorio e diventano così un punto di riferimento per la comunità”.

Per chi si fosse perso i pacchetti cadeau di BW, può “recuperare” dando uno sguardo alle altre offerte presenti ancora sul Temporary shop: brand di lusso e grandi marchi al 70%