Con la Summer Edition del temporary Shop del Bello che fa bene® la solidarietà non va mai in vacanza

Dalla moda al design, dal make up allo skin care… Con lo shopping solidale di Ai.Bi. l’estate è all’insegna della solidarietà: per non dimenticare i bambini dell’Ucraina e le loro famiglie

Occhiali da Sole, protezione idratante BurroSPF 30 al cocco e profumo di frangipani, kit perfect Skin, Waso Purifying Pell – Off Mask, short, giubbotti estivi traforati, borse fantasia e gioielli nei colori dell’estate… Lo shopping è ormai entrato nel pieno della bella stagione, ma con Ai.Bi., oltra che vario, colorato e di qualità, è anche solidale.

Le novità del Temporary Shop Summer Edition 2022 per aiutare i bambini ucraini

Alessi, Anna Viero Cashmere, Arnaldo Caprai – Cruciani, B&M – Baldan Group, Chantecler, Clementoni, Emporio Armani, Encicolopedia d’Arte Italiana, Frette, Guardini, Kiko, Lagostina, Mattel, Minotti, Vanni, Ornella Prosperi, Save my Bag, Shiseido, Sweet Years, Tucano Urbano e Vitale Canonico Barberi. Sono davvero tante le grandi aziende che grazie ai prodotti da loro donati rendono unica questa seconda Summer Edition de Il Temporary Shop Il Bello Che Fa Bene®, da qualche giorni online sul sito dell’associazione, dove rimarrà disponibile fino al 18 luglio.
Quale migliore occasione per comprare un prodotto che piace, per sé o per fare un regalo, in cambio di una donazione a sostegno dell’Associazione e del progetto #BAMBINIxLAPACE? I fondi raccolti, infatti, saranno utilizzati per continuare a garantire aiuto, protezione, accoglienza e spazi di animazione e sostegno psicologico ai bambini rifugiati nei campi profughi della Moldova, a quelli accolti in Italia nelle strutture di accoglienza di Ai.Bi., i centri “Pan di Zucchero della Pace”, e a quanti sono rimasti in Ucraina, nelle loro case colpite dalle bombe, nei rifugi, o sfollati in altre aree del Paese in cerca di maggiore sicurezza.

Lo shopping estivo diventa, con il Temporary Shop di Ai.Bi.. un’occasione per fare del bene.
E non solo: come tutte le donazioni ad Ai.Bi. anche lo shopping solidale gode dei benefici previste per onlus e ONG.
Tutti i prodotti del Temporary Shop Solidale sono visibili sul sito dedicato, dove ha inizio la tua estate!