Welcome Friday. A Natale regala un sorriso ad un bambino abbandonato o in difficoltà familiare

Oggi: Diana, 14 anni, dall’Ucraina e i bambini dell’orfanotrofio Vijiji Home of Light, in Kenya, attendono un’Adozione a Distanza. Desirè 9 anni e Luis 7, sperano di trovare due genitori che li adottino insieme!

Carissimi lettori,

buon venerdì e buon Welcome Friday a tutti!

Anche questo Natale sta arrivando e saranno purtroppo tanti i minori che non trascorreranno le feste in famiglia. Si stima siano circa 200 milioni in tutto il mondo. Alcuni di loro una mamma ed un papà li attendono da sempre, altri sperano di riscoprirne il caldo abbraccio ed altri ancora una famiglia ce l’hanno già, ma a causa di situazioni complicate, si trovano a vivere lontani, in orfanotrofio.

Oggi, come ogni venerdì, vogliamo farvi ascoltare la loro voce e voi siete pronti ad accogliere il loro grido di aiuto?

Questo Natale regalate amoresolidarietà ed accoglienza. Un dono gentile, che non passerà mai di moda!

Vi ricordate Svetlana? La dolce bimba in cerca di una mamma e di un papà che vi abbiamo presentato la scorsa settimana? Bene, sarete felici di sapere che la piccola ha toccato il cuore di una coppia che non vede l’ora di adottarla! Speriamo che la stessa felicità giunga presto anche per due fratellini sudamericani: Desirè e Luis, 9 e 7 anni. Oggi vi raccontiamo la loro storia QUI

Tra i minori che una mamma ed un papà ce l’hanno ma che a causa di problemi familiari sono ospiti di un orfanotrofio, c’è anche Diana, adolescente ucraina di 14 anni, in istituto da settembre 2020Regala a Diana per Natale la tua amicizia e il tuo sostegno nel proseguire i suoi studi. Leggi QUI la sua storia.

In Kenya invece, grazie al prezioso aiuto dei donatori italiani che sostengono a distanza i minori ospiti dell’orfanotrofio Vijiji Home of Light, Mary Mmbone, ragazzina anche lei, come Diana, quattordicenne, è stata salvata dallo sfruttamento in un quartiere dei bassifondi di Nairobi, sua nonna è stata rintracciata ed ora, pian piano, sostenuta e seguita inizierà il suo reintegro in famiglia. QUI

Per questo welcome Friday è tutto!

Buon venerdì e buona lettura