Barletta. Con “Dancing for Ai.Bi.” scende in campo un testimonial di serie A: l’arbitro di calcio Antonio Damato

barletta

Contro l’abbandono dei minori Ai.Bi mette “in campo” un testimonial d’eccezione…di serie A… pronto a tirare fuori il cartellino rosso chiunque non si spenderà per trovare un papà e una mamma per i bambini bisognosi di amore.

Si tratta di Antonio Damato, arbitro della SERIE A di calcio nonché arbitro internazionale, che da oggi si schiera dalla parte dei bambini al fianco di Ai.Bi e della sua mission ormai trentennale.

E stasera, 27 luglio 2016, è la prima occasione per dire “no all’abbandono”: alla serata “Dancing for Ai.Bi. Da 30 anni a favore dell’infanzia abbandonata” che si svolgerà sulla Litoranea Pietro Mennea a Barletta: una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Perché c’è chi balla per sport, chi per divertirsi e chi per unire l’utile ad dilettevole. È proprio per quest’ultima categoria che è stata organizzata l’evento di stasera.

Prima di scatenarsi sulle note di dj set Francesco Balducci e Antonio Loconte, a partire dalle ore 21, i presenti potranno deliziarsi con i piatti preparati dalla cucina del litorale Bagno 27, con una quota di 30 euro, di cui la metà sarà devoluta ad Amici dei Bambini e l’altra metà sarà destinata alle spese del locale.

Per chi non fosse interessato a cenare, invece, la serata inizierà a partire dalle 22 e potrà recarsi in pista consumando una bevanda fresca, con una quota di soli 10 euro, per metà devoluti ai progetti di Ai.Bi. Puglia.

A fare gli onori di casa saranno Antonio Gorgoglione, coordinatore regionale e Floriana Canfora, referente di Ai.Bi. Puglia, i quali rappresenteranno la mission di Amici dei Bambini che, da 30 anni, lotta contro l’abbandono dei bambini.

Siete ancora tempo per divertirvi, donando un momento di gioia ai più fragili: i bambini senza una mamma e un papà. Che aspettate? Andate Bagno 27 e aiutate Ai.Bi nella sua causa. Per chi volesse sarà, infine, allestito un banchetto informativo dove con una donazione di 5 euro sarà possibile avere il bracciale Chicco di felicità.