Non può avere figli, adotta tre bambole “Sono le mie bambine”

bamboleNon può avere dei figli e decide di adottare…delle bambole! Già l’eccentrica e discutibile decisione è di Jane Berry, 39 anni, che a seguito della propria sterilità, ha pensato bene di scegliere la strada dell’adozione. Ma non quella di bambini reali, in carne ed ossa e sicuramente più bisognosi di attenzioni, cure e amore. No, Jane Berry ha deciso, in accordo con il compagno Peter Marflee, di “accogliere” in casa 3 bambole con tanto di nome di battesimo.

Tutti, da piccoli, abbiamo giocato con le bambole. Da piccoli…non a 39 anni. Va da sé, dunque, che la decisione di Jane Berry lascia alquanto perplessi.

Come detto, “mamma” Jane ha anche dato un nome alle bambole Amy, Ashley e Chloe, e le tratta come bambine vere, tra vacanze, seggiolini e passeggiate al parco.

Quando andiamo in giro con Amyracconta la donna al Mirror  –ricevo messaggi cattivi, dandomi della pazza”. “A qualcuno dà fastidio perché sembrano bambini morti – continua – non capisco perché facciano così. Non ho mai detto che sono reali, eppure c’è gente che ha paura di me e delle mie bambine”.

Peccato che siano bambole e non bambine. E che, invece, di bambini reali in cerca di una famiglia il mondo sia pieno.

Fonte: leggo.it; mirror