Ai.Bi. in Marocco: alla Fondazione Rita Zniber si costruisce la casa dei sogni per i bambini abbandonati

Alla Fondazione Rita Zniber, sostenuta da Ai.Bi. in Marocco, le attività per i più piccoli non si arrestano: domenica scorsa un gruppo di volontari di origine americana, che spesso frequenta il centro, e in accordo con i responsabili della struttura, hanno organizzato numerose attività per tutti i piccoli ospiti.
Le attività si sono svolte presso il centro Americano di lingue ALIM: dopo la proiezione di un film d’animazione della durata di due ore, che ha affascinato i bambini, i volontari hanno fornito ai bambini puzzle e costruzioni, spingendo ognuno di loro a costruire la casa dei propri sogni. Passare questa giornata nella fantasia, con l’opportunità di confrontarsi con i numerosi volontari, è stata un’occasione unica.
I bambini hanno inventato le case più strane, che avrebbero messo in difficoltà i migliori architetti del mondo:  aiutaci, Adozione a Distanza Marocco i progetti di Amici dei Bambini in Marocco, e costruisci con noi un futuro migliore per ognuno di loro.  Attiva Adozione a Distanza