“Siamo stati ingannati sulla età al momento dell’adozione” così abbandonano la figlia adottata.

Partecipa al sondaggio

Una coppia spagnola abbandona la figlia adottiva. Perché? La presunta età della bambina non corrisponde alla realtà, dunque può essere “rispedita al mittente”?. E scoppia il caso mediatico!

Partecipa al sondaggio

Come rimanere indifferenti? Una bambina non figlia, dopo aver vissuto il dramma dell’abbandono incontra finalmente una mamma ed un papà e diventa “figlia”. Un miracolo che dura poco, perché è stata abbandonata ancora una volta.

Il caso mediatico è scoppiato in India e ha fatto velocemente il giro del web.

La notizia non ha lasciato indifferenti milioni di persone che continuano a esprimere il loro punto di vista.  Quasi impossibile rimanere indifferenti e neutrali dinanzi alla motivazione di questo abbandono “L’abbandoniamo perché siamo stati ingannati”.

Perché? L’età comunicata ai genitori non corrisponde alla realtà: la bambina, che in teoria aveva solo 7 anni, è in preadolescenza, dimostrando circa 13 anni!

Urlano alla truffa i neogenitori, abbandonando nuovamente la ragazzina al suo destino. All’urlo si scatena il web in risposta: hanno ragione? C’è stato un inganno tale da poter inneggiare alla truffa?

In definitiva voi che ne pensate? Secondo voi esistevano le giustificazioni da parte dei genitori per questa decisione?