Cina. Il sogno della piccola Jing Li ‘svelato’ alla tata: diventare una ballerina professionista!

Piccoli artisti crescono nella Casa ‘Vittorino Colombo’ di Ai.Bi. a Xi’An, in Cina: l’ultima novità è stata la confidenza che Jing Li, 4 anni tra un mese, ha fatto a una delle tate: vuole che le scarpette bianche diventino presto delle fedeli compagne insieme ai palcoscenici e alle musiche più sfrenate! 

L’augurio di tutti è che lei, come gli altri piccoli ospiti della Casa di accoglienza, possano coronare il loro piccolo grande desiderio del cuore, ma soprattutto che grazie al sostegno a distanza possano continuare a crescere e migliorare nelle loro difficoltà fisiche, in attesa del regalo più grande: l’abbraccio di una mamma e di un papà! 

Cina. La piccola Jing vuole diventare una ballerina!Piccoli artisti crescono nella Casa di accoglienza ‘Vittorino Colombo’ di Xi’An, in Cina. Qualche giorno fa infatti, dopo avere partecipato ad un’attività di gruppo organizzata dall’asilo, la piccola Jing Li, 4 anni tra un mese, ha ‘svelato’ alla Tata che sarebbe voluta diventare una ballerina professionista!

La piccola, affetta da carenza dell’ormone della crescita, è arrivata nella Casa di Accoglienza da circa un mese: è una bambina sveglissima e di una simpatia contagiosa, che per ovviare a questa sua patologia assume regolarmente un farmaco su base giornaliera. Le attenzioni e l’amore delle Tate e dei piccoli compagni di giochi sono essenziali per aiutarla a sognare ad occhi aperti un futuro migliore!

Per consentirle di proseguire nella propria crescita armoniosa e serena, è indispensabile la generosità del sostegno a distanza che rende possibile a questi bambini di godere, all’interno della Casa, di un clima più familiare, nonché di venire seguiti da esperti che verificano periodicamente le loro condizioni modificando, e se necessario integrando ogni volta la loro fisioterapia. Molti sono stati, nell’arco degli anni, i bambini che hanno beneficiato di questo servizio ma tanto ancora si può fare.

L’augurio di cuore per lei e per gli altri ospiti della Casa è che al più presto la piccola Jing Li possa incontrare lo sguardo di una mamma e un papà che vengano ad abbracciarla e l’aiutino a realizzare questo piccolo, grande sogno nel cassetto.