“Ortensia ha detto: Me ne frego!”. Un divertente spettacolo a Valmadrera per sostenere Ai.Bi.

La commedia di George Feydeau al Teatro Artesfera con Saxofone Tuttospettacolo in due appuntamenti, uno pomeridiano e uno serale, giovedì 7 novembre

Lo studio di un dentista. La moglie vuole che la cameriera Ortensia venga licenziata perché, dopo essersi accorta che la gatta ha fatto pipì nel suo manicotto, alle sue rimostranze aveva risposto: “Me ne frego!”. Il dentista che non vuole essere così intransigente, tra un paziente e l’altro, chiede consiglio ad Ortensia su come comportarsi con la moglie, che lo accusa di preferire la cameriera a lei.

Questa è la trama del divertente spettacolo “Ortensia ha detto: Me ne frego!”, commedia in due atti di George Feydeau che nella giornata di domani, giovedì 7 novembre, sarà portata da Saxofone Tuttospettacolo al Teatro Artesfera di Valmadrera (LC), in via dell’Incoronata 8, con la Filodrammatica Cittadina Paolo Ferrari di Busto Arsizio e la regia di Riccardo Servi.

Lo spettacolo andrà in scena due volte, alle 16 e alle 21, e parte del ricavato sarà devoluta in beneficienza ad Ai.Bi. – Amici dei Bambini, organizzazione nata trent’anni fa da un movimento di famiglie adottive e affidatarie e che combatte contro l’abbandono minorile in Italia e nel mondo. Il costo del biglietto è di Euro 20 per la rappresentazione pomeridiana e 25 per quella serale.