Figli in Attesa, Bulgaria: Elena, Rosita e Katia di 7, 9 e 12 anni: «Non separateci!»

La madre biologica aveva turbe psichiche che le alteravano il comportamento, e purtroppo era sordomuta. Disturbi che richiedono cure complesse e lunghe. Il quadro clinico che ne emergeva ha fatto sì che fosse impossibile per lei occuparsi delle tre bambine che ha messo al mondo insieme a un uomo che è scomparso dalla circolazione.

Le tre sorelline*, che hanno 7, 9 e 12 anni, sono state dichiarate adottabili e sono passate sotto la protezione dello Stato. Le loro vicissitudini le hanno fatto stringere un legame fortissimo: niente al mondo può dividerle e devono essere adottate insieme.

Elena, la piccolina, è una bambina clinicamente sana e con sviluppo psichico normale. Le è stata diagnosticata una anemia e una leggera psoriasi. È una bimba socievole e calma con sviluppo linguistico e motorio normale al pari delle due sorelle: Rosita, la seconda, e Katia, la maggiore, che soffre di una lieve anemia.

Cerchiamo una coppia disponibile ad adottare le piccole bulgare e che sia in possesso di un decreto di idoneità, per diventare famiglia con tre sorelle meravigliosamente unite.

Scrivere ad ai@aibi.it telefonando allo 02/988221. Tre sorelline stanno aspettando una nuova mamma e un nuovo papà. Ma fate in fretta: hanno una fame d’amore grande quanto una famiglia.

*Per le tre sorelline sono stati usati nomi di fantasia.