Adozione a Distanza. È la prima volta in tutti questi lunghi anni che mi commuovo così

Nei suoi oltre 30 anni di attività, Ai.Bi. ha sostenuto a distanza più di 60mila bambini ed è grazie a sostenitori come Teresa che possiamo garantire loro il diritto a sperare in una vita in famiglia

Cara Carlotta (operatrice sad, ndr.),

devi sapere che oggi quando ho visto la lettera e le foto di David mi sono proprio commossa..

È la prima volta in tutti questi lunghi anni che mi commuovo così.

Inizia così la mail che Teresa, storica sostenitrice di Amici dei Bambini, ci ha scritto dopo aver ricevuto una lettera e una foto da parte di uno dei bambini che, ormai da anni, ha adottato a distanza. Perché adottare a distanza un minore con Ai.Bi. non vuol dire soltanto aiutarlo a crescere serenamente, permettergli di avere un’alimentazione sana e di studiare. Ogni bambino sostenuto diventa “l’altro tuo figlio” con il quale può nascere un’autentica grande storia di amore.

Vedere solo dopo due giorni (dalla lettera della sostenitrice, ndr.) arrivare le belle foto, lui con la foto e la nostra letterina e la sua risposta ..mi è venuta voglia di tornare in Kenya e andare ad abbracciarlo…se non è sostegno a distanza questo, mi ha dato grande gioia!!

Sì, perché con Amici dei Bambini il sostenitore ha la possibilità di comunicare direttamente con il minore sostenuto, ricevere foto e aggiornamenti periodici sul suo percorso di crescita e, qualora lo desideri, andarlo ad incontrare nel suo Paese, proprio come ha fatto un paio di anni fa Teresa con la sua famiglia.

Nei suoi oltre 30 anni di attività, Ai.Bi. ha sostenuto a distanza più di 60mila bambini ma purtroppo ce ne sono milioni che nel mondo sono rimasti soli e hanno bisogno del nostro aiuto, del tuo aiuto. Non restare a guardare, prendi per mano la vita di un minore in stato di abbandono e mantieni viva in lui la speranza di una vita in famiglia.

Attiva un’ Adozione a Distanza e dai inizio ad un’autentica grande storia d’amore.