Partnership

Le nostre partnership

Chicco di Felicità e Chicco di Felicità by Stroili Oro

1 gennaio – 31 dicembre 2013
Chicco di FelicitaIn tutti i negozi Chicco è possibile acquistare il “Chicco di Felicità”: una medaglietta molto speciale, simbolo della lotta all’Emergenza Abbandono, una stella che illuminerà il 2013 e guiderà i sogni di tanti bambini verso il sogno di una famiglia.

Scegliere il Chicco di Felicità, indossarlo o regalarlo significa testimoniare la propria vicinanza al mondo dei bambini: oggi oltre 150.000 persone hanno scelto di indossare il Chicco di Felicità.

Il Chicco è venduto al prezzo di 4 €, e tutto il ricavato, al netto dei costi di produzione, è destinato a sostenere le attività di Ai.Bi. a favore dell’adozione dei bambini con bisogni speciali.

Grazie alla partnership con Stroili Oro, il Chicco di Felicità per tutto il 2013 sarà disponibile anche in una versione speciale: un piccolo cuore in argento, con un grande valore.

Puoi trovare il Chicco in argento anche in tutti i punti vendita Stroili Oro, al costo di 10 €.

Per saperne di più >>

 

Raccolta Punti Prenatal

1 gennaio 2013 – 4 maggio 2014

Anche quest’anno, Prenatal ha scelto Amici dei Bambini come partner per la sezione solidarietà del proprio Catalogo Raccolta Punti “Premiati e Coccolati”.

Con 250 Punti, le mamme potranno scegliere si sostenere gli asili nido avviati da Ai.Bi. nelle zone rurali Cambogia: ogni struttura, che può ospitare fino a 25 bambini, è in grado di offrire gratuitamente giochi, libri, carta e matite, tre pasti al giorno, cure igieniche e soprattutto visite mediche quotidiane. Obiettivo della collaborazione con Prenatal, è proprio quello di fornire cure sanitarie e vaccini ai più piccoli e consigli pedagogici alle loro mamme.

Per saperne di più>>