BAMBINIxLAPACE Moldova LASCIAMOLI GIOCARE IN PACE

Nei campi profughi le attività ludiche e di supporto psicologico, sono davvero importanti i bambini accolti . Nei giorni scorsi, si è anche festeggiato un compleanno!

 

Continua l’attività di Ai.Bi. a supporto dei minori e della popolazione ucraina in fuga dalla guerra. Il numero di sfollati cresce di giorno in giorno. Nel campo profughi di Chisinau, in Moldova, il lavoro dell’equipe, coordinata da Stela, cooperante di Ai.Bi. nel Paese, grazie al vostro prezioso sostegno va avanti senza sosta.

In primo luogo sono state ordinate lenzuola, cuscini e coperte. Sono stati reclutati gli animatori e gli psicologi. Sono stati ordinati i giochi per allestire gli spazi gioco al centro profughi di Chisinau.

Le attività ludiche e di supporto psicologico, sono davvero importanti per distrarre e sostenere i bambini e per tentare di fare vivere loro questo momento difficile con un po’ di serenità. Nei giorni scorsi, si è anche festeggiato un compleanno!

 

 

 

Le foto che vi mostriamo, valgono più di tante parole, per comprendere il prezioso aiuto che, grazie al vostro sostegno, giunto attraverso la CAMPAGNA Emergenza Ucraina BAMBINIxLAPACE, possiamo offrire ai tanti bambini in fuga dalla guerra.

Sotto, qualche foto dei bambini arrivati ieri, soprattutto dalla città di Odessa, dove è presente una nutrita comunità orientale.

 

 

Il tuo aiuto ora più che mai è importante! Non lasciamoli soli. Sostieni anche tu la campagna #BAMBINIxLAPACE

EMERGENZA UCRAINA