Bolivia. Appello urgente per il piccolo Moises, 4 anni: non deve perdere la speranza!

Abbandonato dalla mamma alla nascita. Rifiutato dalla sua famiglia. Moises ha bisogno del tuo aiuto per crescere sereno. Ha bisogno di un’Adozione a Distanza!

Moises è un bel bimbo boliviano, di 4 anni.

Il piccolino non è nuovo a questa rubrica. Abbiamo già raccolto il suo appello alcuni mesi fa, ma il bimbo non ha ancora trovato il SUO angelo, che a distanza possa prendersi cura di lui, così oggi abbiamo deciso di raccontare la sua storia ancora una volta.

Moises è stato abbandonato alla nascita nel bagno dell’ospedale della città di El Alto, dalla sua mamma che soffre di un ritardo mentale. Immediatamente sono partite le ricerche per trovare i familiari del piccolo. Dopo alcuni tentativi sono state rintracciate la nonna e la zia del minore, ma entrambe non ne hanno voluto sapere di prendersi cura di lui.

Così, da quel momento, per Moises si sono aperte le porte del centro di accoglienza Niño Jesús.

Un’adozione a distanza per il piccolo Moises

Da quando il piccolo Moisés é arrivato all’interno della struttura, lo staff del centro si prende cura di lui con dedizione e amore. Moises soffre di un ritardo dello sviluppo a causa della mancanza di stimolazioni ricevute nel suo primissimo periodo di vita.

Noi di Ai.Bi. speriamo vivamente che questo dolce bambino trovi al più presto due genitori amorevoli che si prendano cura di lui. Nell’attesa, il piccolo ha bisogno della generosità di un sostenitore che grazie all’Adozione a Distanza, lo accompagni nel cammino della crescita.

Vuoi essere tu quella persona?

Moises ha bisogno di te!

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Moises-Bolivia”]