Dal 19 dicembre, solo per due giorni, il “fuori tutto” de “Il BELLO che fa BENE®”: basta una donazione e ti regali ciò che vuoi

Occasione da non perdere il 19 e 20 dicembre: in via Tortona 30 c’è il fuori tutto del Temporary Shop solidale di Ai.Bi. a sostegno del progetto #BAMBINIxLAPACE. Per fare del bene e farsi bene!

Una cravatta Marinella; un gioiello Nomination; una bottiglia di Ferrari… Oppure, perché no, una pentola Lagostina, un paio di occhiali da sole Vanni, un portachiavi Armani o una borsa Ferragamo… e l’elenco potrebbe continuare ancora a lungo. La cosa migliore, allora, è andare personalmente a controllare tutti i prodotti ancora a disposizione al Termporary Shop di Ai.Bi. in via Tortona 30, a Milano. A maggior ragione sapendo che, per gli ultimi due giorni di apertura, l’iniziativa di solidarietà di Amici dei Bambini, che ha visto la generosa partecipazione di 45 aziende della moda, il lusso, la gastronomia e il design made in Italy, organizza il “fuori tutto”, abbassando tutte le richieste di donazione minima a fronte della quale si può scegliere il proprio (o i propri) regali di Natale e quelli per amici e parenti che ancora mancano all’appello. Con il valore aggiunto (che, poi, è il valore più importante) di fare del bene, contribuendo a sostenere il progetto #BambinixLaPace in favore dei bambini e le famiglie colpite dalla guerra, in Ucraina, Moldova e Italia.

Un “fuori tutto” da non perdere. Per fare del bene e farsi bene!

E mai come questa volta ci si può rendere conto della finalità delle donazioni fatte al Temporary Shop, visto che accanto all’esposizione dei prodotti è stata allestita una mostra curata da Chiara Oggioni Tiepolo, che racconta in 28 foto di Mikail Bukazov, Marco Palombi e Simone Durante proprio le attività cominciate subito all’indomani dello scoppio del conflitto e in corso tutt’ora in Ucraina, in Moldova e nelle strutture che hanno accolto i profughi in Italia.
L’appuntamento con i due giorni di fuori tutto de “Il BELLO che fa BENE®” è per lunedì 19 e martedì 20, presso lo spazio in via Tortona 30, a Milano, dalle 10.30 alle 19.