Con Ai.Bi. e Papusse torna “Insieme a Piccoli Passi”. Ospite l’avvocato e food blogger Vatinee Suvimol

Oggi alle ore 12 su Instagram la terza diretta per sostenere la campagna #Continuiamodaibambini

Terzo appuntamento oggi, mercoledì 21 ottobre, alle ore 12 con “Insieme a Piccoli Passi”, il progetto con cui l’azienda di scarpe friulane Papusse sostiene Ai.Bi.-Associazione Amici dei Bambini nella campagna “#ContinuiamodaiBambini. L’accoglienza non si ferma” volta a contrastare la povertà relazionale, educativa e materiale dei minori le cui difficoltà si sono aggravate a causa dell’emergenza sanitaria.

Imprenditrici, influencer e mamme si stanno avvicendando nelle dirette su Instagram TV raccontando le loro esperienze per sostenere Ai.Bi nei servizi rimasti aperti come i Centri Servizi alla FamigliaPan Di Zucchero”, nell’accoglienza di bambini e adolescenti soli nelle comunità e negli alloggi di Milano, Brescia e Cremona, nella continuità degli interventi umanitari negli istituti dell’Est Europa, Africa e Sud America e nei campi sfollati della Siria, per garantire cibo, acqua, cure mediche, diritto allo studio e all’infanzia.

La food blogger Vatinee Suvimol: una mamma tuttofare

Nella puntata di oggi sarà ospite di Papusse la food blogger italo-tailandese Vatinee Suvimol. Nata a Bangkok nel 1979 e arrivata in Italia all’età di sei anni, nel 2010 ha aperto il blog A Thai Pianist e, nel 2014, insieme a Netaddiction srl, ha fondato iFood, un network di foodblogger e, nel 2018, ho aperto Saygood.it, un portale indipendente di ricette.

Più volte ospite a La Prova del Cuoco, Tg5 Gusto, Tg5 Lettura, Rai 2, Rai 3, Tv2000, TV7, Foodnetwork Italia, Bergamo TV, ha scritto diversi libri tra cui l’ultimo è “Social Food Photography: Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media”, pubblicato da Hoepli.

Avvocato, è stata consigliere nazionale dell’Associazione Nazionale Forense e ha fatto parte, in veste di legale, del comitato scientifico di Igersitalia (Associazione degli instagramner d’Italia).

Per seguire l’evento su Instagram e Facebook: @papussemilano