Inquinamento: un pannello green aiuterà le nostre città ad avere “più ossigeno”

Lo hanno messo a punto Enea – l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile – e il Consiglio nazionale delle ricerche in collaborazione con Green City Solution, scoprite di cosa si tratta…

Prosegue la partnership di Ai.Bi. con il quotidiano Avvenire: giovedì e domenica, per i prossimi mesi, sul sito AibiNews si potrà scaricare, gratuitamente, un articolo uscito sugli inserti del quotidiano della CEI Popotus e Noi in famiglia.
L’articolo di oggi viene ripreso da Popotus, che ormai da molti anni il quotidiano della CEI costruisce appositamente con un linguaggio e argomenti pensati per i lettori più giovani.

Questa volta si parla di inquinamento e sostenibilità. Nelle città dove il verde scarseggia a combattere l’inquinamento e tramutare l’anidride carbonica in ossigeno ci penserà un pannello “green” tutto speciale. Lo hanno messo a punto Enea – l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile – e il Consiglio nazionale delle ricerche in collaborazione con Green City Solution. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Leggetelo cliccando QUI

Solo per i lettori di AiBiNews, all’interno dell’accordo con Avvenire è prevista una promozione speciale per abbonarsi al quotidiano. Scopri la nuova veste più inclusiva di Popotus, il giornale di attualità per i bambini e inserto di Avvenire richiedendo il tuo abbonamento a QUESTO LINK.